Tempesta d’amore, anticipazioni della settimana 25-31 marzo 2019. Parte la quindicesima stagione!

Annabelle riesce a ottenere un appuntamento con Joshua, al quale ruba un bacio appassionato. La dolce Denise, intanto, si scopre innamorata di lui!

tempesta d'amore logo-min

Nuova stagione, la quindicesima, della soap bavarese! Come annunciano le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, saranno i sentimenti il filo conduttore delle vicende che caratterizzeranno le puntate in onda da lunedì 25 a domenica 31 marzo 2019. La serie tedesca attende, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, dalle 19:30 e fino alle 20:30 circa.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, mostrano che la furba e cinica Annabelle riesce a ottenere un appuntamento con Joshua, al quale ruba un bacio molto appassionato. La dolce e sensibile Denise, intanto, si scopre innamorata di lui e comprende che il suo amore per il ragazzo è impossibile! Henning consiglia al figlio adottivo di non legarsi alla Sullivan.

Henning vuol sedurre Xenia!

Inoltre, il vecchio Winter si avvicina a Xenia, arrivando a corteggiarla spudoratamente. Lei si lascia sedurre dalle sue lusinghe. Alicia ha fatto una brutta scoperta ma sceglie di non pensare più al passato e a tutto ciò che l’ha fatta soffrire. Viktor riceve una interessante proposta di lavoro in Austria. La Lindbergh è felice di seguirlo. I due, poi, decidono di organizzare il loro matrimonio!

Michael e Natascha di nuovo al capolinea?

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Jessica si sente sola, a allora inizia a cercare di distruggere la serenità di Paul e Romy. Michael ritorna in paese e mostra di voler chiudere con sua moglie. André, per sfuggire al carcere, chiederà aiuto alla terapeuta dei coniugi Niederbuhl, ma non tutto andrà secondo quanto previsto. Werner continua a mostrarsi freddo e scostante nei confronti del giovane Winter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore