Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana 10-16 giugno. Complotti e contro-complotti!

Werner è sconvolto dal ritorno di André, mentre Xenia tenta di coinvolgere anche Boris nel suo piano per rovinare Christoph. Solo Annabelle sta col padre.

tempesta d'amore logo-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019, sono portatrici di eccitanti novità. La soap tedesca aspetta i suoi aficionados dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, la puntata è anticipata alle 19:30 e si conclude intorno alle 20:30.

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che Werner è sconvolto dal ritorno di André, mentre Xenia tenta di coinvolgere anche Boris nel suo piano per rovinare Christoph. Annabelle è l’unica a schierarsi apertamente dalla parte del padre. Wolfgang Schwab, intanto, cerca di integrarsi nella vita del Fürstenhof, mentre Michael scopre tutta la verità su quanto accaduto ad André Konopka.

Denise e Joshua sempre più vicini!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la caccia al tesoro, intanto, consente a Denise e Joshua di passare molto tempo insieme. I due sono in grande sintonia. Xenia va da Robert e gli chiede di unirsi a lei nella lotta contro Christoph. Frattanto Eva non è affatto indifferente alle attenzioni del cattivo Saalfeld, mentre Emily, la moglie di Wolfgang, fa una scoperta che non le piace.

L’inganno di Paul!

Robert ha dei dubbi sui comportamenti di sua moglie e comprende che l’unico modo per annientare Christoph è quello di unirsi a Xenia. Denise è in armonia con Joshua, e fa innervosire Annabelle. Cerca anche di far riconciliare suo padre e sua madre, ma i suoi sforzi si rivelano fallimentari. Nonostante i progetti matrimoniali, Paul vuole partecipare a una gara di triathlon. Temendo la reazione di Romy alla notizia, fa tutto di nascosto!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore