Tempesta d’Amore: anticipazioni della settimana 1°-7 luglio 2019. Christoph alle corde!

Durante un'assemblea di azionisti, Christoph viene messo alle corde e forzato, pur con tutti i crismi di legge, a rinunciare alle quote dell’hotel.

tempesta logo-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1° a domenica 7 luglio 2019, annunciano emozionanti novità. La soap di successo tedesca aspetta, come di consueto, i suoi aficionados dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica l’appuntamento è anticipato alle 19:30 e termina sempre alle 20:30.

Dalle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, si scopre che durante un’assemblea di azionisti, Christoph viene messo alle corde e forzato, pur con tutti i crismi di legge, a rinunciare alle quote dell’hotel. Nel frattempo, Joshua viene chiamato a una scelta molto importante. Jessica partorisce una bambina ma preferisce abbandonarla con l’aiuto di Annabelle. La piccola viene ritrovata da Michael e Natascha che decidono di adottarla.

Il dramma di Tobias!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Boris scopre che il suo fidanzato potrebbe perdere l’uso delle gambe, ma non lo dice a Tobias. Romy si accorge di tutto e lo invita a dirgli la verità. Werner, sempre invaghito di Hildegard, tenta di fare colpo su di lei improvvisandosi cameriere, mentre Paul riceve un’offerta di lavoro per la quale deve trasferirsi a Colonia e non sa cosa fare perché non se la sente di lasciare Romy da sola.

Che cosa nasconde Annabelle?

Intanto Denise si accorge che la sorella le sta celando qualcosa, e anche Joshua non tarda a smascherarla. Xenia  gode per la rovina del suo ex marito, che in ogni caso non si arrende. Hildegard scopre una verità sul conto di Werner e va da lui per parlarne, mentre Michael decide di apportare importanti cambiamenti a casa. Tuttavia ha paura di deludere Natascha

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore