Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana dal 1 al 7 aprile 2019. Il colpo al Fürstenhof!

Henning corteggia Xenia solamente per prolungare la sua permanenza al Fürstenhof. Questo non sfugge alla donna che, tuttavia, lo lascia fare.

tempesta con logo-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, basate sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 1° a domenica 7 aprile 2019 rivelano che Denise fa una sorpresa Viktor e Alicia: la soap bavarese ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, la puntata è trasmessa dalle 19:30 fino alle 20:30 circa.

Prossimi a coronare il loro sogno d’amore, Alicia e Viktor ricevono da Denise un regalo molto specialeHenning corteggia Xenia non perché sia innamorato di lei, ma per prolungare la sua permanenza al Fürstenhof. Questo non sfugge alla donna che, tuttavia, lo lascia fare. Annabelle incomincia a interessarsi particolarmente a Tobias, ma solo per creargli problemi.

Joshua ingiustamente accusato di furto!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Jessica si intromette nella relazione tra Paul e Romy al solo scopo di distruggere la loro serenità. Xenia, intanto, può contare sull’appoggio di Henning che, intanto, non vede l’ora di mettere a segno il colpo al Fürstenhof di cui verrà accusato anche Joshua! Il ragazzo si trova in un mare di guai e perde anche la stima di Robert.

André sequestrato!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, mostrano che Michael torna dall’Italia e dice di non tenerci più a salvare il suo matrimonio con Natascha. Intanto André, dopo essere stato processato, viene  sequestrato da ignoti. Eva si risveglia in un letto che non è quello di suo marito. Henning sembra portare avanti indisturbato il suo piano ambizioso, ma non sa che qualcuno sta cercando di metterlo fuori gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore