Tempesta d’Amore anticipazioni dell’8, 9 e 10 giugno 2018 – l’equivoco!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, Jessica è al settimo cielo non appena viene a sapere che Viktor ha deciso di passare del tempo insieme a lei.

tempesta-d-amore-viktor-e-alicia-min

Tempesta d’amore anticipazioni e tutte le trame delle puntate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 giugno 2018 – «Viktor pronto a tutto». – Secondo quanto mostrano le anticipazioni delle prossime tre puntate di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Viktor è pronto a tutto pur di rincuorare Jessica dopo aver ricevuto la cattiva notizia da Alicia. Infatti, secondo la diagnosi di quest’ultima per Jessica non ci sarebbero molte speranze.

Tempesta d’amore anticipazioni e tutte le trame delle puntate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 giugno 2018 – «Una giornata insieme a te».

Dunque – sempre secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore – è stato consigliato alla ragazza di guardare in faccia alla realtà. In questa situazione Viktor si sente preso da un grande senso di colpa e pensa bene di fare qualcosa di concreto per supportare Jessica. Decide allora di dedicarle un’intera giornata con lo scopo di stare insieme a lei proprio per cacciare via i cattivi pensieri che negli ultimi giorni l’hanno attanagliata.

Tempesta d’amore anticipazioni e tutte le trame delle puntate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 giugno 2018 – «La fiamma di Jessica, l’imbarazzo di Viktor».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica è al settimo cielo non appena viene a sapere che Viktor ha deciso di passare del tempo insieme a lei. I due stanno tutto il giorno insieme con lo scopo di rilassarsi e non pensare a nulla che possa farli rattristare. In tale circostanza la ragazza si rende conto che è innamorata di lui. In seconda battuta questa aspettativa nei suoi confronti imbarazza Viktor, dal momento che il suo intento era solo quello – dopo la terribile diagnosi di Alicia – di far distrarre un po’ la ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore