Tempesta d’Amore, anticipazioni dell’8, 9, 10 luglio 2021. Un ritorno inatteso!

Siamo a un nuovo terzetto di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle puntate in onda dall'8 al 10 luglio 2021 su Rete 4 alle 19,50.

tempesta d'amore logo-min

Siamo giunti a un nuovo terzetto di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, relative alle trame delle puntate inedite in onda dall’8 al 10 luglio 2021 su Rete 4 sempre a partire dalle 19,50. Una delle tante trovate di Rosalie finisce per mettere in difficoltà Michael proprio con il primario dell’ospedale ma, quando tutto sembra ormai compromesso, fra lo stupore di tutti, sarà proprio la Engel a risolvere il problema, con un’altra geniale trovata.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che la giovane Vanessa decide di non partecipare al concorso per il miglior concierge della Baviera. Con questa risoluzione, intende dare spazio ad Alfons, che – pur non ammettendolo apertamente – non desidera di meglio che andare a gareggiare con il suo rivale di sempre.

Discussioni sull’eventuale ritorno di André!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Robert vuole sostituire Andrè attraverso l’ingaggio di un nuovo chef, tuttavia Werner non è d’accordo con suo figlio, perché si aspetta ancora che il fratello possa far ritorno al Fürstenhof. Robert cerca di convincere il padre che la sua è non è altro che un’illusione, ma dovrà ricredersi quando una certa coppia arriverà in albergo. Intanto Ariane continua, con l’inganno, ad avvelenare la cipria di Seline.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore