Tempesta d’Amore, anticipazioni dell’11, 12, 13 settembre 2018. La verità su Carsten

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, Desirée e Tina continuano ad interessarsi a Carsten ed alla fine riescono a scoprire la sua vera identità! Allora questi va a rifugiarsi in una delle tante baite del Fürstenhof.

Tina-Carsten-e-Nils-Tempesta-damore-min

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Paul rischia la cecità per un incidente!» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Paul decide di girare un filmato promozionale per rilanciare la sua carriera di atleta. Romy accetta molto volentieri di aiutarlo, e le riprese vengono girate con un drone. La ragazza, però, commette un grosso errore nel manovrare il dispositivo, e le conseguenze per il fratello di Alicia Lindbergh sono estremamente gravi: rischia di perdere definitivamente la vista!

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «La frustrazione di Jessica».

Nel frattempo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore ci fanno vedere come Jessica veda Viktor ed Alicia essere in grande confidenza e intimità: notando questo, viene pervasa da un soverchiante sentimento di frustrazione e di gelosia. Teme che il giovane possa stancarsi di lei e lasciarla! Oltre a ciò, il fratello di Boris s’infastidisce quando vede la Bronckhorst punzecchiare Alicia e la rimprovera!

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Il mistero di Carsten».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Desirée e Tina continuano ad interessarsi a Carsten ed alla fine riescono a scoprire la sua vera identità! Allora questi va a rifugiarsi in una delle tante baite del Fürstenhof. Eva e Robert scoprono che Valentina è rimasta molto male quando ha scoperto che desiderano un altro figlio. La ragazza pensa che la ameranno di meno: i due, per questo, decidono di parlarle con cuore sincero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore