Tempesta d’Amore, anticipazioni dell’11, 12, 13 giugno 2019. André e il suo sosia!

Werner è confuso dalla presenza di Wolfgang, sosia di suo fratello André. Quando anche questi farà ritorno al Fürstenhof, la situazione si ingarbuglierà!

Andre-e-Melli-Tempesta-damore-min

E siamo arrivati alle ultimissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulle trame di un nuovo terzetto di puntate della serie bavarese di successo, che annunciano situazioni di grande complicazione fra i vari personaggi. La soap opera va in onda su Rete 4, alle 19:50 dal lunedì al venerdì, e alle 19:30 il sabato e la domenica.

Werner è confuso dalla presenza di Wolfgang, sosia di suo fratello André. Quando anche questi farà ritorno al Fürstenhof, come rivelano le anticipazioni di Sturm der Lebe, Tempesta d’Amore, la situazione si ingarbuglierà ulteriormente e oltre ogni dire. In tutto questo, pare che ci siano di mezzo perfino i servizi segreti!

Christoph nel mirino di Xenia!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano intanto che Xenia continua a tramare contro il suo ex marito e alla fine riesce sul serio a danneggiarlo. Annabelle, a differenza di Denise, è dalla parte del padre, ma non riesce ad aiutarlo più di tanto. Nel frattempo Christoph è impegnato nella seduzione di Eva e nella distruzione di Robert e suo padre!

Jessica non si rassegna!

Intanto Jessica non si rassegna all’idea di dover crescere da sola il bambino che nascerà. Non vuole rinunciare a Paul, di cui è invaghita e per questo, cerca di danneggiare il suo rapporto con Romy, senza tuttavia riuscire nel suo intento. Wolfgang Schwab, nel frattempo, cerca di integrarsi nella vita del Fürstenhof, traendo tutti in gran confusione per la sua estrema somiglianza con lo scomparso André Konopka, di cui da un mese non ci sono più notizie

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore