Tempesta d’Amore, anticipazioni dell’11, 12, 13 dicembre 2018. L’imbroglio di Jessica!

Secondo le anticipazioni di Td'A, Jessica, dopo aver rivelato a Viktor che il bambino che aspetta è suo, è soddisfatta e felice e crede di averlo in pugno.

jessica-bronckhors-tempesta-min

Care amiche e amici fan della soap opera bavarese, eccoci a un nuovo tris di puntate della fortunata serie televisiva che da anni tiene avvinto il pubblico italiano! Come riportano le nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Michael, dopo le piccanti avances di Xenia, entra in una spirale fatta di dubbi, incertezze e vaghi desideri.

Natascha se ne accorge e inizia a fare cattivi pensieri, e quando il buon dottore non si presenta a una cena romantica da lei organizzata per loro due soli, decide di passare alle contromisure. Abbiamo visto attraverso le  anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, come vada dal marito e, credendo che egli la stia tradendo con Magda, si scaglia ingiustamente contro la povera donna!

Jessica crede di avere in pugno Viktor, che però e più che mai innamorato di Alicia

Attraverso le nuovissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Jessica, dopo aver raccontato a Viktor che il bambino che aspetta è suo, è soddisfatta e felice e crede di tenerlo in pugno. Il giovane e buon Saalfeld, però, è pazzamente innamorato di Alicia e non vuole perderla, soprattutto adesso che si sta pian piano allontanando da Christoph.

La fuga di Valentina

Ne consegue che Viktor chiarisce alla Bronckhorst che non vuole tornare con lei. Valentina si ribella continuamente alle “imposizioni” dei loro genitori che sono molto preoccupati. Dopo una furibonda litigata, scappa di casa. Eva e Robert, in preda a cattivi pensieri, si mettono sulle sue tracce. Alicia, messa al corrente di tutto, cerca di fare qualcosa di utile per loro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore