Tempesta d’Amore, anticipazioni del 9, 10, 11 aprile 2019. Eva tradisce Robert?

Michael torna in Italia e capisce che il suo matrimonio con Natascha è arrivato al capolinea: salvare il rapporto oramai sembra una impresa impossibile.

sturm-der-liebe-eva-robert-min

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica è decisa a far lasciare Romy e Paul ed è disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Tuttavia non sa che i due ragazzi sono pronti a progettare insieme il loro futuro non solo sentimentale, ma anche lavorativo. Intanto, Joshua Winter ha un duro scontro verbale con Henning, che gli rivela il suo lato peggiore.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che la discussione tra Henning ed il figlio adottivo tende a degenerare e fa presagire il peggio.  L’asta di gioielli ha inizio e si rivela piena di colpi di scena. Michael torna in Italia e si rende conto che il suo matrimonio con Natascha è arrivato al capolinea: salvare il rapporto oramai sembra una impresa non più possibile.

La scoperta di Tobias e il progetto di Paul e Romy

Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Tobias fa una scoperta inquietante. Nel frattempo Paul e Romy hanno bisogno di un prestito per realizzare un progetto cui tengono molto. Il ragazzo, finalmente, riesce ad ottenere il finanziamento dalla banca e lo dice subito alla sua amata, che ne è entusiasta.

L’infido complice di Henning!

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che Eva, da un momento all’altro, si risveglia in un letto che non è quello di Robert! Henning porta avanti deciso il suo piano, ma è ben lontano dall’immaginare che il suo complice stia progettando di ucciderlo per prendersi tutto! Denise ha un improvviso arresto respiratorio: le sue condizioni sono molto preoccupanti! Tina, nel frattempo, vive un momento molto dolce e romantico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore