Tempesta d’Amore anticipazioni del 7, 8 e 9 settembre 2018: Paul in pericolo!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, vediamo che Paul affronta l'intervento chirurgico agli occhi. Tuttavia i medici rivelano a sua sorella Alicia che non è ancora certo che recupererà la vista!

tempesta d'amore logo-min

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre 2018. «Paul verso un’incerta guarigione». Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Paul affronta l’intervento chirurgico agli occhi. Tuttavia i medici rivelano a sua sorella Alicia che non è ancora certo che recupererà la vista! Il ragazzo allora lascia improvvisamente l’ospedale, esponendosi a una serie di gravi pericoli.

Tempesta d’Amore, le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre 2018. «Uno strip tease per Melli!»

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, André organizza il suo addio al celibato e chiede aiuto a Michael. Accade qualcosa di imprevisto. Lo chef scopre che la sua futura moglie è stata intrattenuta da un bellissimo spogliarellista e va su tutte le furie. Poi pensa a come stupirla e allora organizza uno strip tease tutto dedicato a lei!

Tempesta d’Amore, le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre 2018. «Christoph rassegnato?»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Robert confessa a Eva di non volere un altro figlio. La donna resta molto ferita, ma un imprevisto sembra riportare la pace tra di loro. Alicia riesce a salvare suo fratello da un incendio. Poi si rivolge all’ex marito, perché chieda a Paul di alloggiare in albergo. Christoph, intanto, sembra essersi rassegnato alla fine del suo matrimonio. Grazie alla canzone scritta da Romy, Paul trova la forza per ritornare ad allenarsi. Il giovane è molto toccato dal testo e non sa che l’autrice è la ragazza. André, dopo lo spogliarello, viene colto da un improvviso mal di schiena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore