Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 agosto 2018. «Le rivelazioni di Xenia» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Xenia rivela dei dettagli spiazzanti su Cristoph. Al che, almeno all’inizio, Viktor dà credito a tali rivelazioni, provocando l’irruenta reazione di Alicia. Successivamente si rende conto di aver commesso un errore di valutazione e chiede scusa alla donna, confessando di aver inteso per quale motivo sua madre le ha detto quelle infamie su suo padre.
Tempesta d’Amore, le anticipazioni e le trame di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 agosto 2018. «Christoph alla riscossa!»
In ogni modo – secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Cristoph non si lascia crescere l’erba sotto i piedi, e non perde l’occasione di avere un duro confronto con Xenia, la quale a sua volta cerca con tutti i mezzi di difendersi dalle sue tremende accuse, e di controbattere. Tra i due c’è uno che mente spudoratamente: chi sarà?
Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 agosto 2018. «Una catena di amori misconosciuti!»
Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, a Paul piace passare del tempo insieme a Romy, la quale tuttavia prova per lui un sentimento molto speciale per lui, ben diverso dalla semplice amicizia! Ma Paul è interessato seriamente a Jessica, che però, a sua volta, sembra non avere occhi che per Viktor, il quale dal canto suo – per completare questo domino di amori negletti! – si augura che Alicia finisca per non sposare suo padre! A rendere ancora più intricate le questioni d’amore al Fürstenhof ci pensano Nils e André i quali fanno un patto per aiutarsi a riconquistare le loro amate: Tina e Melli.