Tempesta d’Amore anticipazioni del 6, 7 e 8 agosto 2018: Confessioni e dilemmi!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, mostrano che mentre Paul decide finalmente di farsi operare, Alicia si pone delle domande sul legame che lega Jessica Bronckhorst a Viktor.

tempesta con logo-min

Tempesta d’Amore, tutte le trame e le ultimissime anticipazioni delle puntate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018 – «La confessione di Romy» – Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Romy, dopo aver fatto una bellissima e tenerissima sorpresa a Paul, trova finalmente il coraggio di confessargli ciò che sente per lui. Quale sarà la reazione del fratello di Alicia a questa rivelazione?

Tempesta d’Amore, tutte le trame e le ultimissime anticipazioni delle puntate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018 – «Un piccolo aiuto». 

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica chiede a Natascha un piccolo aiuto. Vuole diventare la testimonial della nuova attività di Xenia Saalfeld. La scelta di quest’ultima, però, è già caduta sulla moglie di Michael. Alicia e Viktor vivono un momento di grande intimità. La Lindbergh è sul punto di baciare il ‘figliastro’. Il giovane, però, si sottrae per non ferire Jessica.

Tempesta d’Amore, anticipazioni delle puntate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018 – «Alicia si interroga».

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che mentre Paul decide finalmente di farsi operare, Alicia si pone delle domande sul legame che lega la Bronckhorst a Viktor. Eva conosce la madre surrogata e dopo una lunga chiacchierata, afferma di essere rimasta ben impressionata da lei. La donna in questione, però, cambia improvvisamente idea ed Eva ha una discussione col marito: gli rimprovera di non aver dato alla madre surrogata il sostegno necessario.

Tempesta d’Amore, tutte le trame e le ultimissime anticipazioni delle puntate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018 – «L’involontario sgarbo di Natascha».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica scopre che Natascha le ha rubato il lavoro. La donna, però, lo ha fatto in maniera involontaria! Ciò non basta a fermare l’ira della Bronckhorst che, già stressata a causa dei suoi problemi con il figlio di Christoph, prende a rimuginare una sottile vendetta!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore