Tempesta d’Amore, anticipazioni del 6, 7, 8 febbraio 2019. Manovre e tradimenti!

Viktor comprende che Boris non gli ha mai voluto svelare il suo segreto perché teme la dura reazione di Christoph. Allora perdona il fratello.

tempesta d'amore logo-min

Viktor comprende che Boris non gli ha mai voluto svelare il suo segreto perché teme la dura reazione di Christoph. Allora perdona il fratello. Paul e Romy passano una indimenticabile giornata al lago. Verso sera, però, hanno una disavventura. Xenia continua a portare avanti senza sosta il suo piano consistente nel distruggere il matrimonio di Natascha e Michael.

La donna vuole continuare sedurlo a tutti i costi. E, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, trova la soluzione giusta grazie all’allenatore di tennis Jochen che le permette di avvicinarsi ancora al buon dottore. Intanto Paul tenta di rimediare come può ad uno spiacevole imprevisto. Romy ha paura di non superare il suo esame.

Una manovra di Jessica

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica decide di investire nel birrificio. La notizia rende i Sonnbichler particolarmente felici. Poi, però, qualcosa va storto e la ragazza viene smascherata. Natascha commette un errore che agli occhi di Michael appare imperdonabile. La donna cerca di dare spiegazioni a suo marito che, però, non vuole ascoltarla.

Christoph mette sotto pressione Alicia

Deluso, Michael finisce per incontrare Xenia e fa di nuovo l’amore con lei! Christoph va da Alicia e la manipola per scoprire chi sia il suo complice. Jessica continua a raccontare una bugia dietro l’altra agli ignari Alfons ed Hildegard che cominciano a darle retta e a credere nella sua buona fede. La donna riesce a diventare loro socia. Ma i Sonnbichler decidono di tenerla d’occhio per scoprire che se è davvero complice di Christoph.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore