Tempesta d’Amore, anticipazioni del 6, 7, 8 dicembre 2018. Tradimento in vista!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der liebe, Tempesta d'Amore, vediamo che tra Alicia e Christoph si respira di nuovo aria di crisi.

xenia-michael-tempesta-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che tra Alicia e Christoph si respira di nuovo aria di crisi. Nel frattempo Romy è sempre molto confusa. Dopo il successo registrato al birrificio Burger non sa se cominciare la sua nuova carriera artistica come solista o se, invece, cantare insieme a Goran. Quest’ultimo le sa dare un suggerimenti molto preziosi.

Frattanto Werner e André continuano senza posa a discutere e i loro punti di vista sono e rimangono del tutto differenti. Magda, invece, decide di indagare su un evento molto curioso. Tra Xenia e Michael si è ormai instaurato e consolidato un feeling molto particolare. Natascha, in maniera del tutto inconsapevole, finisce per favorire un incontro tra i due.

Tempesta d’Amore anticipazioni di giovedì 6 venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2018 «Michael resta colpito da Xenia»

Dopo l‘incontro con Xenia, quando il buon dottore torna a casa, non riesce a fare a meno di pensare e ripensare alla ex signora Saalfeld. Secondo le anticipazioni di Sturm der liebe, Tempesta d’Amore, nel frattempo, però, a Natascha non sfuggono le particolarità dello strano comportamento del marito e si accorge che c’è qualcosa che non va…

Tempesta d’Amore anticipazioni di giovedì 6 venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2018 «Alicia si riavvicina a Viktor»

Alicia cerca di non pensare alla perdita del suo bambino. Il rifugio nel lavoro non ha funzionato. Allora si dedica agli allenamenti sportivi. Secondo le anticipazioni di Sturm der liebe, Tempesta d’Amore, ciò la porta a trascorrere gran parte del suo tempo libero insieme a Viktor. I due finiscono per avvicinarsi di nuovo. Come reagiranno Jessica e Christoph?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore