Tempesta d’Amore, anticipazioni del 5, 6, 7 luglio 2021. L’amnesia di André!

Eccoci a una nuova triade di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore sulle trame delle puntate inedite in onda dal 5 al 7 luglio 2021 su Rete 4.

tempesta logo-min

Eccoci a una nuova triade di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, relative alle trame delle puntate inedite in onda dal 5 al 7 luglio 2021 su Rete 4 sempre a partire dalle 19,35. In effetti Robert ha intenzione di assumere un nuovo chef: il lavoro è aumentato di molto, e senza André è diventato complicato andare avanti.

Tuttavia le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci mostrano che Werner si oppone a questo intento perché spera che suo fratello André possa prima o poi ritornare. E infatti un bel giorno il Saalfeld crede di scorgere proprio il Konopka nei pressi del lago. Lo dice subito al figlio, ma poi entrambi convengono che sia solo frutto della sua fantasia. Però così non è, perché di lì a poco ecco che André ricompare al Fürstenhof!

La foto galeotta!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, però, lo chef ha perso la memoria e non si ricorda di nessuno: è come se i suoi ricordi si fossero azzerati. Intanto Maja è nella camera oscura e ha sviluppato una foto scattata nella foresta insieme a Florian. Lo sguardo innamorato immortalato sulla foto imbarazza subito la von Thalheim: impossibile non accorgersi dei suoi sentimenti! Ma quando Florian chiede di dare un’occhiata alla fotografia, la ragazza mente e gli dice che il negativo si è deteriorato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore