Tempesta d’Amore, anticipazioni del 5, 6, 7 giugno 2019. L’amore impossibile di Tina Kessler!

Tina sta attraversando un momento particolarmente difficile. La Kessler deve persuadere un importante critico gastronomico delle competenze acquisite.

tempesta-d-amore-tina-e-tom-min

Eccoci alle ultimissime anticipazioni di Sturm der Lebe, Tempesta d’Amore, basate sulle trame di un nuovo terzetto di puntate della soap tedesca di successo, che annunciano situazioni di grande tensione fra diversi dei personaggi protagonisti. La serie va in onda su Rete 4, alle 19:50 dal lunedì al venerdì, e alle 19:30 il sabato e la domenica.

Ebbene, attraverso le anticipazioni di Sturm der Lebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Tina sta attraversando un momento particolarmente difficile. La Kessler deve persuadere un importante critico gastronomico delle competenze acquisite nel corso degli anni. Inoltre, in aggiunta a tutto questo, c’è una sfida senza dubbio ancora più ardua da affrontare.

Annabelle non riesce a portare Joshua dalla parte sua e del padre!

Di che cosa si tratta? Secondo le anticipazioni di Sturm der Lebe, Tempesta d’Amore, il suo vero problema è dimenticare il suo amore impossibile, Robert Saalfeld e cercare dunque di non rovinare il matrimonio tra il suo diretto superiore ed Eva. Intanto Christoph sembra avere occhi solo per quest’ultima. Inoltre, chiede ad Annabelle di sforzarsi più che può per portare Joshua a schierarsi con loro. Per la ragazza, però, la richiesta del padre è difficile da realizzare: nonostante i suoi tanti sforzi, non riesce a trovare molti punti in comune con il giovane Winter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore