Tempesta d’Amore, anticipazioni del 5, 6, 7 gennaio 2019. Il segreto di Valentina!

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore mostrano che Goran è pronto a lasciare il Fürstenhof. Intanto Romy si convince che Paul sia un dongiovanni.

tempesta-d-amore-valentina-e-robert-min

Robert interviene a chiarire tutti i malintesi sorti fra Valentina e Fabien. E svela al ragazzo il segreto di Valentina! Nel frattempo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Boris coglie Alicia e Viktor in una situazione a dir poco compromettente. Questo lo spinge alla prematura, ma logica – per lui – conclusione che la Lindbergh stia tradendo suo marito.

Nel frattempo Romy non vuole che Goran si sacrifichi per lei e rinunci alla proposta di lavoro che lo porterebbe a lasciare la Germania. Per questo, prende una decisione improvvisa. Poi apprende che Tobias è fidanzato e che la sua ragazza risiede a Monaco. Non esita a tempestarlo di domande, mettendolo in difficoltà. Intanto Viktor e Boris si confrontano in merito ad una questione di vitale importanza.

Alicia è pronta a scegliere

Allora, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia capisce che è arrivato il momento di prendere al più presto una decisione tra Christoph e il ragazzo che ama, Viktor. La rivelazione di Robert riguardante Valentina sconvolge Fabien. La ragazzina, intanto, è molto amareggiata in quanto il padre, che aveva fatto “voto” di silenzio, ha tradito la sua fiducia.

Mentre Goran se ne va in America c’è un’offerta allettante per il birrificio  

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Goran è pronto a lasciare il Fürstenhof. Intanto Romy si convince che Paul sia un dongiovanni. André e Alfons ricevono un’allettante offerta d’acquisto per il birrificio che, però, non riesce a convincerli abbastanza. Magda continua a dare ordini ad André che, dopo un atto di vandalismo compiuto da ignoti ai danni del Burger Brau, ha una brillante idea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore