Tempesta d’amore anticipazioni del 4, 5 e 6 settembre 2018: La decisione di Werner!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Werner, com'era in qualche modo prevedibile, non riesce a distaccarsi dal Fürstenhof. Il marito di Charlotte, alla fine, prende una decisione molto sofferta.

Tempesta d'amore werner charlotte-min

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 2018. «Un distacco difficile!» Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Werner, com’era in qualche modo prevedibile, non riesce a staccarsi dal Fürstenhof. Al che Robert, che non ne può più, lo mette di fronte a una drastica scelta. Il marito di Charlotte, alla fine, prende una decisione molto sofferta.

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 2018. «Nils pedina la Kessler!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Tina, nel tentativo di proteggere David – e forse non solo per questo – si vede costretta a mentire a Nils. Questi però capisce che c’è qualcosa che non funziona e, preoccupato per lei, finisce per seguirla e la vede entrare in una delle dépendance dell’albergo. Eva decide di organizzare una serata romantica per Robert ma con grande amarezza, scopre che l’uomo ha altri impegni. Un equivoco porta il cuoco a restare moto deluso.

Tempesta d’Amore, le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 2018. «Christoph molla la presa!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia è costretta a ritornare con Christoph. Questo è l’unico modo che ha per aiutare il fratello. Inopinatamente, tuttavia, Saalfeld ci ripensa e decide di aiutare suo cognato a prescindere da Alicia. Ricattare la donna non è altro che un modo di elemosinare il suo amore e, in un sussulto di dignità, l’uomo molla la presa. Il matrimonio di Melli ed André, nonostante qualche intoppo, si avvicina. Werner, sorprendendo il fratello, decide di partire per la Tanzania. André chiede al parente di ritornare per il giorno delle nozze e lui gli promette che non mancherà!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore