Tempesta d’Amore, anticipazioni del 4, 5, 6 settembre 2019: I turbamenti di Annabelle!

Robert scopre qualcosa di incredibile e non esita a rivelarlo a Eva, che ne rimane sconvolta. La moglie di Saalfeld riferisce il tutto ad Annabelle...

tempesta con logo-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo come Robert comprenda che, a prescindere da tutti gli alti e bassi che ha avuto con Eva, non può immaginare la sua vita senza la moglie. Nel frattempo Henry Achleitner è molto attratto da Denise, e non perde occasione per mettersi in evidenza davanti a lei.

Intanto, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci mostrano che Robert scopre qualcosa di incredibile e non esita a rivelarlo a Eva, che ne rimane sconvolta. In seguito la moglie di Saalfeld riferisce il tutto ad Annabelle, che le dà un appassionato consiglio: deve fare molta attenzione a non permettere in alcun modo a  suo marito di tenerla sotto pressione.

Un favore che genera un equivoco…

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Annabelle, oltre a quanto detto sopra, dopo aver ucciso sua madre Xenia, e in seguito a quanto rivelatole dalla donna in punto di morte, è oppressa dal rimorso e da mille turbamenti, che le procurano dei continui attacchi di panico. Intanto Lucy, la sorella di Romy, arriva al Furstenhof e deve impegnarsi per porre un argine alla curiosità di André. Infine Hildegard chiede una cortesia a Henry a proposito di Jessica. Ma si crea un equivoco, che conduce a un grossolano fraintendimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore