Tempesta d’Amore, anticipazioni del 4, 5, 6 gennaio 2019. Dilemmi e stratagemmi!

Secondo le anticipazioni di Td'A, Goran non sa cosa fare. Romy non vuole seguirlo in America anche perché sente di appartenere a Paul.

tempesta damore-min

Abbiamo lasciato le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, a un fatidico punto di domanda: quello di Natascha nei confronti di Michael, quando gli chiede se è vero che gli piaccia Xenia. Abbiamo visto il buon dottore negare e per rendersi ancora più credibile, fare un inopinato passo in avanti verso sua moglie.. André, intanto, è stufo di prendere ordini dalla nuova capocuoco.

Viktor ed Alicia sono più che mai in sintonia. L’avvicinarsi del torneo ippico mette i due innamorati a dura prova. La Lindbergh invita il giovane a non darsi per vinto di fronte alla prima difficoltà ed a combattere. Frattanto Goran riceve una interessante offerta di lavoro che potrebbe portarlo ad allontanarsi per sempre dalla Germania dovendo stabilirsi a Los Angeles.

Un dilemma per Romy e Goran

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Goran, preso dai dubbi, non sa cosa fare. Romy non vuole seguirlo in America anche perché sente in cuor suo di appartenere a Paul. La loro storia d’amore è dunque irrimediabilmente compromessa? Intanto, durante una gita in bicicletta, Valentina si rende conto che Fabien è più di un amico per lei e che la sua vicinanza è importantissima.

Una proposta di Natascha per spiazzare Michael

Nel frattempo Natascha lancia una controproposta a Michael volta a metterlo, e di proposito, in difficoltà. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, gli spiega che vorrebbe partecipare a un corso di danza insieme a lui. Spiazzato, l’uomo si prende del tempo per rispondere. La figlia di Robert, infine, annulla improvvisamente un appuntamento con Fabien: quale sarà il motivo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore