Tempesta d’Amore, anticipazioni del 30, 31 gennaio, 1° febbraio 2019. Il segreto di Boris!

Michael ha intuito il gioco della moglie e - indispettito - cerca di non darle troppo peso. Alicia è felice per Paul che ha trovato serenità grazie a Romy.

tempesta con logo-min

In questo nuovo terzetto di puntate della soap opera ambientata nell’albergo di lusso bavarese Fürstenhof, le anticipazioni dalle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci raccontano che Christoph ha dichiarato una guerra totale nei confronti di Alfons e Hildegard, che si erano appena risollevati per aver riottenuto l’autorizzazione a produrre birra.

Alicia è meravigliata e stravolta per la mancanza di scrupoli mostrata dal marito. Al che escogita un piano per fermarlo. Michael ha intuito il gioco di Natascha e – indispettito – cerca di non darle troppa importanza. La Lindbergh è felice per Paul che ha ritrovato la serenità grazie a Romy. Viktor ha scoperto che i Sonnbichler sono finiti nel mirino di Christoph ed è pronto ad aiutarli, insieme ad Alicia.

Alicia e Viktor contro Christoph

Secondo le anticipazioni dalle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia asseconda il piano di Viktor ed è pronta a battersi contro Christoph che, come abbiamo visto, vuole farla pagare cara ai Sonnbichler. La ragazza, quindi, ha un duro scontro con il vilain. Viktor è molto vicino a scoprire il segreto legato all’omosessualità di Boris. Quest’ultimo, però, temendo di essere attaccato, continua a non volersi confidare. Ha paura, infatti, del giudizio del padre. Per amore di Fabien, Michael cambia atteggiamento verso sua moglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore