Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 30, venerdì 31 agosto e sabato 1° settembre 2018. «L’incredibile scoperta di Tina e Desirée» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Tina e Desirée fanno una sconvolgente scoperta. L’uomo che è arrivato al Fürstenhof è tutt’altro che uno sconosciuto. Si tratta in realtà di qualcuno che conoscono molto bene: altri non è che David!
Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 30, venerdì 31 agosto e sabato 1° settembre 2018. «Il racconto di David».
Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il giovane dichiara di aver cambiato volto e identità per sfuggire a un passato che incombe oscuramente. Le due donne rimangono perplesse alle sue parole e non comprendono il motivo del suo ritorno. Nel frattempo Viktor si sente tra l’incudine e il martello, e i motivi possiamo immaginarli.
Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 30, venerdì 31 agosto e sabato 1° settembre 2018. «Il dilemma di Viktor».
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci fanno vedere infatti che il giovane Saalfeld da un lato vorrebbe giurare amore eterno a Jessica che è pazza di lui, ma al contempo ama Alicia e vorrebbe che lei dimenticasse per sempre Christoph per stare con lui. Intanto proprio Christoph è riuscito a farsi perdonare per aver voluto forzare la mano con loro riconciliazione. Nel frattempo Tina e Desirée non smettono di porsi una serie di domande sulla sconcertante rivelazione del sedicente Carsten: si tratta di un racconto difficile da credere!