Tempesta d’Amore anticipazioni del 3, 4 e 5 settembre: Una cura per Paul!

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, rivelano che le cure per Paul richiedono tempo e denaro. Romy va daAlicia e le consiglia di appellarsi al suo ex per avere i fondi necessari per garantire le opportune cure al ragazzo.

tempesta logo-min

Tempesta d’Amore tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2018 – «Un’idea brillante». Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Paul rinfaccia a Romy di essere la causa di tutti i suoi problemi. La giovane naturalmente ci rimane di sasso. Al che Fabien, cui spiace di vederla piangere, per consolarla le fa un piccolo regalo. Questo fa venire in mente alla ragazza una brillante idea.

Tempesta d’Amore anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2018 – «Storie segrete».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Tina non vuole raccontare a Nils la storia di Carsten. Il personal trainer, tuttavia, mangia la foglia: la Kessler gli sta nascondendo qualcosa di  importante. E anche molto pericoloso. Per permettere a Robert di non abbandonare il Fürstenhof, Werner prende una decisione che va contro la propria volontà. Deciso a rassicurare Jessica, che si sente  come la sua ruota di scorta, Viktor si allontana da Alicia che non solo sente terribilmente la sua mancanza, ma sta anche vivendo dei momenti molto difficili a causa della salute di suo fratello.

Tempesta d’Amore anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2018 – «Christoph ne approfitta!»

Infatti le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che la guarigione di Paul richiede molto tempo e denaro. Romy va dalla dottoressa e le consiglia di appellarsi al suo ex per avere i fondi necessari per garantire le opportune cure al ragazzo. Dopo diverse resistenze, Alicia sceglie di affrontare l’argomento con Christoph, il quale coglie al volo l’occasione per cercare di ottenere il suo definitivo perdono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore