Tempesta d’Amore anticipazioni del 3, 4 e 5 luglio 2018: Viktor e Werner all’attacco!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, lo stesso Viktor fa trovare a Werner una lettera anonima il cui autore sostiene di aver visto l’assassino.

tempesta logo-min

Tempesta d’Amore tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 luglio 2018.  «La taglia emessa da Werner» – Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Werner è preoccupato per Charlotte perché la vede stare sempre peggio in prigione e fa distribuire volantini in cui promette diecimila euro a chi darà informazioni riguardo l’omicidio di Beatrice che possano aiutarla. Nel frattempo, il commissario Meyer perquisisce la stanza di Viktor in cerca di tracce di sangue della donna.

Tempesta d’Amore tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 luglio 2018.  «Una lettera anonima».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, lo stesso Viktor fa trovare a Werner una lettera anonima il cui autore sostiene di aver visto l’assassino. Poco dopo gli rivela di essere lui l’autore. Jessica cerca di conquistare Viktor, ma Paul rovina l’atmosfera della serata. Intanto Tina ribadisce a Nils che non lo ama, ma comunque non vuole perderlo come amico. Nils a malincuore accetta la situazione.

Tempesta d’Amore tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 luglio 2018.  «L’astuto piano di Viktor».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Michael dice a Natascha di aver ricevuto un pianoforte in eredità. Wanja bacia Melli davanti ad André e allora, poco dopo, lo chef avvicina la donna e insinua il dubbio che Wanja non sia sincero. Viktor spiega a Werner il suo piano: Saalfeld dovrà dire di avere ricevuto una lettera anonima e fingere poi di presentarsi all’incontro con il presunto testimone dell’omicidio; in tal modo, l’assassino lo seguirà e Viktor potrà catturarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore