Tempesta d’Amore anticipazioni del 3, 4, 5 dicembre 2019. Denise sta per sposare Henry!

Eva cerca di mettersi in contatto con Robert, ma non lo trova. Intanto Christoph è molto preoccupato da un possibile loro riavvicinamento.

Anticipazioni-Tempesta-denise-annabelle-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che Eva sta cercando di mettersi in contatto con Robert per parlare con lui, ma non lo trova. Intanto Christoph è molto preoccupato, perché ha paura che la Saalfeld possa riconciliarsi con il marito e in questo modo dimenticarsi per sempre di ciò che hanno passato insieme. Per ovviare a questa situazione, elabora un piano per conquistarla.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano intanto che Annabelle fa tutto quello che può pur di persuadere Denise a sposare Henry il più presto possibile, altrimenti rischia di perderlo. In realtà la Sullivan vuole solo allontanare sua sorella da Joshua, facendole instaurare un legame definitivo con il veterinario. A questo punto Denise progetta di sposare Henry entro tre settimane.

Gelosia di Tina!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Joshua, intanto, indaga sulle trame di Annabelle. Nel frattempo, Ragnar non sa come fare per placare la gelosia di Tina, che in un momento di disperazione consiglia a Solveig di andare con l’islandese. Ragnar ha paura di non riuscire a ottenere il finanziamento di cui ha bisogno, ma quando tutto sembra perduto, Solveig gli fa una offerta molto provocante!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore