Tempesta d’Amore anticipazioni del 29, 30 giugno, e 1° luglio 2018: le indagini sul caso Hofer!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d'Amore, proseguono le indagini sul delitto Hofer: per Werner non è stato Viktor ad uccidere Beatrice e perciò Saalfeld vuole mettersi sulle tracce dell’assassino.

Isabella_Hübner_Beatrice_Tempesta-min

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 29, sabato 30 giugno, e domenica 1° luglio 2018 – «Finalmente Tina fa qualcosa per se stessa!» – Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Tina confessa a Boris di non volergli più reggere il gioco dato che in questo modo sta solo allontanando l’uomo che ama. Boris accetta la sua decisione e ritiene che sia anche giusto che la sua amica inizi a fare qualcosa per la propria vita.

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 29, sabato 30 giugno, e domenica 1° luglio 2018 – «André perde colpi con Melli!»

Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci dicono che André è alquanto nervoso:  vorrebbe riconquistare Melli, che però sembra avere occhi solo per Wanja nonostante il suo recente comportamento. A quanto pare sembra che la madre di Clara sia disposta a perdonare le bugie del russo, ma non il tradimento dello chef.

Tempesta d’Amore anticipazioni del 29, 30 giugno, e 1° luglio 2018 – «Chi ha ucciso Beatrice?»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, proseguono le indagini sul delitto Hofer: secondo Werner non è stato Viktor ad uccidere Beatrice ed è per questo che insieme al giovane vuole mettersi sulle tracce dell’assassino. Di contro il commissario della contea si dice convinto che invece sia stato proprio Viktor a far fuori la dark lady! Frattanto Alfons non vede di buon occhio il riavvicinamento tra Melli e Wanja. La stessa Hildegard spera che la donna capisca che il giovane russo, per più di un motivo, non fa per lei!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore