Tempesta d’Amore, anticipazioni del 28 febbraio, 1°, 2 marzo 2019. Cercando Alicia!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, Alicia Lindbergh è improvvisamente scomparsa senza lasciare alcuna traccia.

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

Care amiche e cari amici fan della soap bavarese, eccoci arrivati a un nuovo terzetto di puntate tratte dalle trame della fortunata serie. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia Lindbergh è improvvisamente scomparsa senza lasciare alcuna traccia. Viktor è in grande trepidazione: teme che la sua amata sia stata sequestrata da Christoph! 

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, i parenti e gli amici della Lindbergh sono in pensiero per lei. Della ragazza non v’è alcuna traccia. Viktor teme che le sia accaduto qualcosa di male e si scaglia contro Christoph, chiedendogli – di punto in bianco – dove tiene sequestrata la povera ragazza. Non ottiene, tuttavia, alcuna risposta.

L’arrivo di Joshua al Fürstenhof

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo anche che Joshua decide di passare un po’ di tempo al Fürstenhof, dove inizia a simpatizzare con clienti e dipendenti, facendosi apprezzare da tutti. Werner non è particolarmente felice di questa cosa. E come sappiamo dalle nostre anticipazioni delle puntate tedesche, ne ha ben donde…

C’è ancora amore fra Michael e Natascha!

Oltre a ciò, Werner è particolarmente triste e demoralizzato. Intanto, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che un nuovo dialogo con sua moglie, porta Michael a comprendere di essere ancora innamorato di lei. Forse il loro matrimonio, ad onta dei passati tradimenti, può ancora essere salvato. Viktor si mette alla ricerca di un modo per salvare Alicia dalle spire di Christoph che, da parte sua, continua a litigare con Tobias, con il quale c’è molta ruggine accumulata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore