Tempesta d’Amore anticipazioni del 28, 29 e 30 settembre 2018: Paul tra le fiamme di un incendio!

Quando André viene a sapere che Melli, durante il suo addio al nubilato, è stata intrattenuta da uno spogliarellista, si innervosisce.

tempesta con logo-min

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 settembre 2018. «Lo striptease di André!» Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che quando André viene a sapere che Melli, durante il suo addio al nubilato, è stata intrattenuta da uno spogliarellista, si innervosisce. Poi si calma e decide di prenderla con senso dell’umorismo. E la sorprender con uno striptease solo per lei!

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 settembre 2018. «Robert ed Eva in crisi?» 

Robert fa un’importante confessione a Eva: non avverte l’esigenza di diventare ancora padre. La donna la prende molto male. Nel frattempo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore ci informano che scoppia un incendio: Alicia riesce ad aiutare suo fratello Paul che – visto che di guai non se ne scansa nemmeno uno – è rimasto intrappolato tra le fiamme. La donna, poi, va da Christoph e gli chiede un ultimo favore: convincere Paul ad alloggiare al Fürstenhof, dove starebbe maggiormente al sicuro.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 settembre 2018. «La canzone di Romy». 

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore Christoph sembra ormai essersi rassegnato a vivere senza Alicia. Grazie alla canzone cantata da Romy, Paul trova la forza per riprendere ad allenarsi. Il ragazzo è molto colpito dal testo… André, dopo lo spogliarello, ha un forte mal di schiena e Melli cerca di convincerlo a posticipare le nozze. Alla fine lo chef opta per un corsetto di sostegno. Boris e Fabien, intanto, pensano ad una valida soluzione per intrattenere piacevolmente gli ospiti: una originale performance musicale. Fabien ha idee diverse dal Saalfeld, ma preferisce – date le circostanze – glissare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore