Tempesta d’Amore, anticipazioni del 28, 29 e 30 novembre 2018. Nils e Desirée ci lasciano!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d'Amore, Paul e Goran litigano per Romy la quale, in effetti, è sempre più in sintonia con il bel Kalkbrenner.

Nils-e-Desirée-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che Jessica ha trovato il coraggio di rivelare a Eva che è sterile. In questo modo la moglie di Robert vede andare in frantumi il suo più bel sogno: dare finalmente un fratellino o sorellina a Valentina!

Nel frattempo Goran e Romy tentano di dare una buona impressione ad André perché dia loro una nuova chance alla birreria Burger, dopo il flop della serata organizzata a suo tempo. Robert, invece, è molto felice dell’arrivo di Magda al Furstenhof. La donna viene assunta come nuovo aiuto-cuoco. Lei, però, cela un  compromettente segreto: che questo finisca per costarle caro, magari facendole perdere il suo posto di lavoro?

Tempesta d’Amore, tutte le nuove anticipazioni e trame di mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 novembre 2018. «Una cattiva nuova per Fabien!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Fabien fa un’amara scoperta, mentre Paul e Goran litigano per Romy la quale, in effetti, è sempre più in sintonia con il bel Kalkbrenner. Fabien, nel frattempo, non è per nulla felice del fatto che Nils voglia lasciare la Germania ed il suo lavoro per rifarsi una vita con Desirée e lavorare al suo fianco.

Tempesta d’Amore, tutte le nuove anticipazioni e trame di mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 novembre 2018. «La coscienza di Alicia!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il figlio di Michael, deluso, litiga con la Bramigk. Dopo un party d’addio cui prendono parte tutti gli amici e i parenti dei due giovani, Nils e la sua amata si apprestano a lasciare il Fürstenhof per andare in Thailandia. Intanto Alicia è devastata dai sensi di colpa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore