Tempesta d’Amore anticipazioni del 27, 28, 29 febbraio 2020. Annabelle avvelena Christoph!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, vediamo che Christoph potrebbe risvegliarsi grazie all'intervento cui è stato sottoposto.

Christoph-tempesta-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, veniamo a sapere che Christoph potrebbe risvegliarsi grazie all’intervento cui è stato sottoposto. Annabelle non può permetterlo, perché il padre è ormai al corrente di tutte le sue magagne, perciò di nascosto gli somministra un farmaco letale. Nel mentre, il Saalfeld apre gli occhi e vede tutto, ma non può né dire né fare alcunché, e ritorna in coma.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Michael non riesce a rendersi conto di come sia possibile che le condizioni di Christoph siano improvvisamente peggiorate. Infatti l’operazione era perfettamente riuscita, e – non essendo a conoscenza del gesto di Annabelle – il medico non può spiegarsi cosa possa essere successo.

Un appuntamento malriuscito!

Intanto, grazie ai buoni auspici di André, Jessica e Henry escono finalmente insieme. La Bronckhorst era convinta che il veterinario fosse interessato a Franzi, ma poi si è chiarito che i due sono solo buoni amici, e dunque, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la bella estetista e il sindaco del paese trascorrono una bella serata che potrebbe preludere a qualcosa di romantico. Ma d’improvviso, la ragazza deve precipitarsi a casa per un problema con la piccola Luna. Henry rimane deluso

L’inganno di Annabelle!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore rivelano che Annabelle, forte della situazione che ha creato avvelenando di nascosto il dark man, mette in scena la sua commedia, fingendosi disperata per l’aggravarsi delle sue condizioni. Ovviamente accusa Denise e zia Linda di aver voluto a tutti i costi sottoporre Christoph all’intervento: se morrà, sarà dunque soltanto colpa loro. L’ingenua Denise cade nel tranello della sorellastra e si sente in colpa: va a sedersi accanto al padre, sperando che questi possa almeno sentire la sua presenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore