Tempesta d’amore anticipazioni del 26, 27 e 28 settembre 2018: fermarsi a un passo dall’Amore!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, Paul finalmente decide di partire per sottoporsi all’intervento chirurgico che gli salverebbe la vista.

tempesta-d-amore-viktor-e-alicia-min

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame delle puntate di mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2018. «Finalmente ‘romance’ per Romy?» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Romy e Paul trascorrono dei momenti di grande romanticismo. Jessica e Natascha litigano a causa di una improvvisa decisione di Xenia riguardante l’attività che ha aperto al Fürstenhof. La Bronckhorst, sentendosi tradita, minaccia la moglie di Michael (anche se lei non ha colpa!): gliela farà pagare!

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2018. «Un bacio mancato!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano inoltre che Alicia è sul punto di baciare Viktor che, però, ripensando alla promessa fatta a Jessica, si ritrae improvvisamente, soffocando i suoi sentimenti per la Lindbergh. Quando ritorna a casa, la donna s’interroga sul suo legame con Viktor e non riesce a trovare una risposta valida. Il giovane, invece, se la prende con se stesso per non aver ricambiato il bacio.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2018. «Paul si opera!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Paul finalmente decide di partire per sottoporsi all’intervento chirurgico che gli salverebbe la vista. Eva e Robert conoscono finalmente la madre surrogata. Un errore del Saalfeld, però, rischia di mandare a monte tutti i loro piani. Eva accusa il marito di non aver saputo tranquillizzare la donna. Lui l’ha fatto di proposito? Jessica è decisa a vendicarsi di Natascha e mette in atto il suo piano maligno!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore