Tempesta d’Amore anticipazioni del 26, 27 e 28 giugno 2018: l’innocenza di Viktor, l’inganno di Wanja

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore mostrano che quando Christoph capisce che Alicia è seriamente convinta che Viktor sia innocente inizia a credere che la giovane abbia un reale interesse per lui.

tempesta-d-amore-anticipazioni-tina-min

Tempesta d’Amore anticipazioni delle puntate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 giugno 2018 – «Le deduzioni di Christoph» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che quando Christoph capisce che la sua futura sposa è seriamente convinta che Viktor sia innocente inizia a credere che la giovane abbia un reale interesse per lui. Successivamente li vede insieme e dal loro incontro traspare una certa complicità che porta l’uomo ad escogitare qualcosa di losco per mettere fine al loro legame.

Tempesta d’Amore anticipazioni delle puntate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 giugno 2018 – «Lo stallo fra Tina e Nils».

Intanto Alicia continua a ribadire l’innocenza del suo futuro figliastro nonostante la recente condanna dei giudici a suo carico. In che modo Alicia vuole aiutare Viktor ad ottenere piena giustizia? Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore vediamo inoltre Tina e Nils coinvolti l’uno dall’altra ma senza che la situazione si sblocchi.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, puntate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 giugno 2018 – «Wanja, Melli e André».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore Melli è molto delusa dopo aver scoperto l’inganno di Wanja, per quanto a fin di bene. La donna è consapevole della situazione ma nello stesso tempo prova una gran senso di disinganno per aver solamente osato immaginare un po’ di felicità anche per se stessa. Quello che però le ha dato fastidio è il modo con cui André si è preoccupato di svelare l’inganno di Wanja, quasi come se volesse farle intendere che nessun altro, al di fuori di lui, possa amarla veramente. Ma Melli non riesce a  perdonarlo per il suo tradimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore