Tempesta d’Amore anticipazioni del 26, 27, 28 dicembre 2019. Volano pugni per amore di Denise!

Secondo le anticipazioni, André ha capito che Bela soffre perché è innamorato di Romy, e allora interviene, combinando, come sempre, un pasticcio.

Henry-e-Joshua-1-Tempesta-damore-min

Siamo arrivati a un nuovo terzetto di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, quelle basate sulle trame delle puntate che vanno in onda da giovedì 26 a sabato 28 dicembre 2019. Secondo queste Joshua si trova in una situazione di pericolo. Intanto Romy e Paul non fanno altro che litigare per via di una decisione dell’atleta. Di che si tratta?

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, in totale contrasto con quanto promesso a Romy, Paul si è iscritto a un torneo di triathlon a Berlino. Intanto la Ehrlinger si rende conto che sua sorella si è innamorata di Robert. Al che, data la complicata situazione in cui si trovano i coniugi Saalfeld, consiglia a Lucy di stare alla larga dallo chef.

Joshua in ospedale!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che André ha capito che Bela soffre perché è innamorato di Romy, e allora interviene, combinando, come sempre, un pasticcio. Intanto l’appartamento di Denise prende fuoco. Inoltre la ragazza scopre che Joshua è ferito e, in ansia per lui, si precipita in ospedale per rendersi conto di come sta. Lì incontra Henry e capisce che tra i due rivali è scoppiata una rissa per lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore