Tempesta d’Amore, anticipazioni del 25, 26, 27 marzo 2019. Xenia smascherata!

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore mostrano che, dopo aver litigato con Joshua, Henning teme di aver perso totalmente il controllo sul suo figliastro.

tempesta con logo-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che, dopo aver litigato con Joshua, Henning teme di aver perso totalmente il controllo sul suo figliastro. Per porre rimedio a ciò, va da lui per cercare di riconciliarsi. Vuole mandare avanti a tutti i costi il suo losco piano e per farlo, è disposto a scendere a qualsiasi compromesso.

Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Jessica si rende conto che Viktor è veramente felice accanto alla donna che ama. Lei, invece, si sente sola. Crede che non riuscirà a crescere il suo bambino come mamma single. Paul va da lei per accertarsi delle sue condizioni di salute. Tuttavia la ragazza  inizia a guardarlo con gli occhi dell’amore.

La perfidia di Xenia si profila chiara!

Alicia e Viktor prendono consapevolezza di quanto sia cattiva Xenia. Per la Lindbergh non ci sono dubbi: è stata lei a farle perdere il bambino. Boris e Denise, messi al corrente della loro scoperta, non sanno più cosa pensare. Annabelle si mette contro il padre per aiutare Christoph. Joshua simpatizza con Valentina. Poi è costretto a fare i conti con la spietatezza di Henning che non vuole lasciare il Fürstenhof senza terminare il suo progetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore