Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che, dopo aver litigato con Joshua, Henning teme di aver perso totalmente il controllo sul suo figliastro. Per porre rimedio a ciò, va da lui per cercare di riconciliarsi. Vuole mandare avanti a tutti i costi il suo losco piano e per farlo, è disposto a scendere a qualsiasi compromesso.
Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Jessica si rende conto che Viktor è veramente felice accanto alla donna che ama. Lei, invece, si sente sola. Crede che non riuscirà a crescere il suo bambino come mamma single. Paul va da lei per accertarsi delle sue condizioni di salute. Tuttavia la ragazza inizia a guardarlo con gli occhi dell’amore.
La perfidia di Xenia si profila chiara!
Alicia e Viktor prendono consapevolezza di quanto sia cattiva Xenia. Per la Lindbergh non ci sono dubbi: è stata lei a farle perdere il bambino. Boris e Denise, messi al corrente della loro scoperta, non sanno più cosa pensare. Annabelle si mette contro il padre per aiutare Christoph. Joshua simpatizza con Valentina. Poi è costretto a fare i conti con la spietatezza di Henning che non vuole lasciare il Fürstenhof senza terminare il suo progetto.