Tempesta d’Amore anticipazioni del 25, 26, 27 gennaio 2020. La folle corsa di Valentina!

Alfons e Hildegard si dedicano a un puzzle da mille pezzi, e litigano in continuazione, non essendo in sintonia con il modo di affrontare il passatempo.

tempesta-d-amore-valentina-e-robert-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che alla festa di compleanno di Valentina, Eva si rivela molto provata e incomincia a star male. Nel frattempo Alfons e Hildegard si dedicano a un puzzle con più di mille pezzi, e litigano in continuazione, non essendo in sintonia con il modo di affrontare il passatempo.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Christoph rimane basito quando scopre che Annabelle lo ha preso in giro e, dopo una lite furibonda, la caccia via di casa. Al che la Sullivan è disperata e non sa più che cosa fare. Intanto, alla sua festa di compleanno, Valentina deve constatare che Eva e Robert non sono stati sinceri con lei. Allora, sconvolta, dichiara di essere molto delusa e di non voler vedere più nessuno, e si dilegua, facendo perdere le sue tracce. Fabien è molto preoccupato.

Il puzzle ricomposto!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alfons e Hildegard continuano a litigare fino a notte fonda. Ma il mattino seguente, Sonnbichler scopre che il puzzle da mille pezzi è stato messo insieme per intero e correttamente! Chi è stato a terminarlo?  Frattanto Valentina prende l’auto e si lancia in una folle corsa. Qualcuno, però resta sul marciapiede ferito: lo ha investito lei?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore