Tempesta d’Amore, anticipazioni del 25, 26, 27 gennaio 2019. Coppie in crisi!

Viktor sta male a causa della freddezza nell'atteggiamento di Alicia. Oltre a ciò cerca in tutti i modi di tenere a bada Jessica, che ci riprova con lui.

tempesta damore-min

Eccoci a un nuovo terzetto di trame di puntate delle cronache di Bichlheim, e del suo albergo di prima categoria, il Fürstenhof. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Boris è molto combattuto interiormente, perché si trova di fronte a un dilemma: deve dire o no della sua omosessualità a suo padre e a suo fratello? Lo inibiscono le loro eventuali reazioni.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano intanto che Viktor sta male a causa della inspiegabile freddezza nell’atteggiamento di Alicia. Oltre a ciò cerca in tutti i modi di tenere a bada Jessica, che ci riprova con lui. Il cattivo Saalfeld vorrebbe andare in viaggio con la Lindbergh, sperando in questo modo di dare un nuovo slancio al loro matrimonio ormai in crisi.

Alicia non vuole allontanarsi da Viktor

Alicia, tuttavia, non se la sente di lasciare il Fürstenhof e soprattutto, di distaccarsi dall’unico uomo che veramente ama, il ‘figliastro’ Viktor! Di tutto questo Christoph non è all’oscuro, e capisce cosa bolle in pentola.  Intanto la Lindbergh sta malissimo e capisce che deve prendere al più presto una decisione riguardo al suo futuro sentimentale. Christoph s’insospettisce ancora di più, e medita vendetta.

Il compleanno di Fabien

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Xenia è assai contenta: è riuscita a portarsi a letto Michael. Quest’ultimo è ancora convinto di poter salvare il suo matrimonio con Natascha che, invece, non vuole più vederlo. Arriva il compleanno di Fabien, che compie diciotto anni. Accade qualcosa di magico tra il buon dottore e la sua consorte, che fa capire che fra di loro non tutto è ancora perduto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore