Tempesta d’Amore, anticipazioni del 24, 25 e 26 luglio 2018: Charlotte è libera!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, vediamo che William scopre Werner a letto con Charlotte e quindi sospetta che suo padre sia ritornato con sua madre solo per pietà.

Charlotte-e-Werner-Tempesta-min

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 luglio 2018. «Le buone intenzioni di Viktor» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore rivelano che nonostante le buone intenzioni di Viktor, Cristoph non riesce a sorvolare su alcuni atteggiamenti di Alicia, la sua futura moglie, nei riguardi di suo figlio che invece cerca di favorire la loro unione.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 luglio 2018. «Quel punto d’incontro che non c’è!»

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, tra André e Melli si cerca di trovare un punto di contatto per ricominciare, ma secondo la donna nulla sarà come prima. E ancora: Charlotte, rilasciata su cauzione, per prima cosa decide di rivedere Werner, ma scopre che l’uomo si è messo insieme alla sua rivale Susan. Infine Cristoph chiede a Jessica di fare in modo che suo figlio dimentichi Alicia, e di fronte al rifiuto della ragazza non esita a offrirle del denaro.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 luglio 2018. «La scoperta di Werner».

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, vediamo che William scopre Werner a letto con Charlotte e quindi sospetta che suo padre sia ritornato con sua madre solo per evitare che la donna possa tentare ancora una volta di suicidarsi. Il giovane avrebbe potuto confrontarsi direttamente con Werner essendo a conoscenza della fragilità di sua madre, ma preferisce andare da Susan per raccontarle i fatti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore