Tempesta d’Amore, anticipazioni del 24, 25, 26 luglio 2019. Il cadavere di Henning!

Dopo essersi resa conto di quanto il giovane raffigurato sul quadro somigli a Joshua, il suo amore, Denise si ritrova proiettata in una specie di déjà-vu.

tempesta d'amore logo-min

Siamo a un nuovo terzetto di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore – tratte dalle trame delle puntate – la fortunata serie tedesca in onda in edizione italiana tutti i giorni su Rete 4. Dopo essersi resa conto di quanto il giovane raffigurato sul quadro assomigli a Joshua, il suo amore, Denise si ritrova proiettata in una specie di déjà-vu.

Nel frattempo, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che ad André non va proprio giù l’idea di essere stato allontanato proprio da coloro che riteneva suoi amici. Al che si propone di fargliela pagare cara. Presto gli si presenta l’occasione: lo chef viene interpellato in merito all’affidamento di Felicitas. La felicità di Natascha e Michael ora dipende da lui. Come si comporterà?

Christoph e Robert: “Timeo Danaos et dona ferentes”…

Intanto viene ritrovato il cadavere di Henning e Joshua, che non si fida della polizia, indaga in proprio, ma le sue indagini non sono prive di conseguenze. Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che l’assistente sociale non considera Natascha e Michael idonei a portare a prendersi cura e educare la piccola Felicitas. Michael non accetta il verdetto e cerca di fargli mutare opinione. Christoph è insolitamente buono e conciliante con Robert. Si tratta di un’offerta di pace oppure di un modo di far colpo su Eva?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore