Tempesta d’Amore anticipazioni del 24, 25, 26 dicembre 2019. L’elisir d’Amore!

Secondo le anticipazioni Henry è rimasto ferito dalla decisione di Denise di rompere con lui. Aizzato da Annabelle, dà la colpa di tutto ciò a Joshua.

Andre-e-Melli-Tempesta-damore-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Henry è rimasto ferito dalla decisione di Denise di rompere con lui. Influenzato e aizzato da Annabelle, dà la colpa di tutto ciò a Joshua. Fra i due ragazzi corrono parole dure e spintoni, al punto che ne nasce una rissa nella quale è il giovane Winter ad avere la peggio.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Paul prende l’iniziativa di iscriversi a un torneo di triathlon. A Romy la cosa dà fastidio: la ragazza deve prendersi cura di Luna in assenza di suo marito. Poi viene a sapere qualcosa del suo amato che la delude profondamente. Intanto Lucy le parla della sua cena con Robert, chiedendole informazioni sulla vita sentimentale del Saalfeld.

Consigli di Romy a Lucy!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la Ehrlinger consiglia alla sorella di stare alla larga dallo chef, che è un uomo ferito e in crisi con sua moglie. Intanto André fa del suo meglio per aiutare Bela a liberarsi dalla sua idea fissa per Romy. Konopka, all’insaputa di tutti, glassa i biscotti con l’ultima boccetta che gli è rimasta dell’elisir d’Amore. Bela li offre innocentemente a Jessica… con quali conseguenze?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore