Tempesta d’Amore anticipazioni del 23, 24 e 25 giugno 2018: Viktor è libero!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Melli, su richiesta di Wanja gli fa un massaggio alla schiena. Nel frattempo Viktor viene condannato, ma ottiene la condizionale.

tempesta d'amore logo-min

Tempesta d’Amore tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 giugno 2018 – «Il mistero della morte di Beatrice» – Care amiche e cari amici fan della soap opera tedesca, eccoci ancora insieme a scoprire le ultimissime  anticipazioni e trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, relative al terzetto di puntate a cavallo tra la penultima e l’ultima settimana di giugno, con i nostri eroi sempre alle prese con l’enigmatico assassinio della – ormai ex – dark lady Beatrice Hofer.

Tempesta d’Amore tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 giugno 2018 – «Litigio con infarto!»

Secondo le anticipazioni e le trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Werner ha rinfacciato a Michael la sua ostinazione nel difendere il figlio a tutti i costi. Dopo un duro e acceso alterco fra i due Saalfeld si sente male improvvisamente ed è proprio Michael a soccorrerlo. L’uomo viene ricoverato d’urgenza in ospedale, perché i medici gli diagnosticano un infarto.

Tempesta d’Amore tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 giugno 2018 – «Una nuova vita per Viktor!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Melli, su richiesta di Wanja gli fa un massaggio alla schiena. La madre stessa ha preparato con erbe l’unguento, che va conservato in frigorifero. Hildegard scambia il prodotto per un condimento per l’insalata, con strani effetti tutti da scoprire. Viktor viene condannato, ma ottiene la condizionale. Non deve quindi andare in carcere, e può pensare a costruirsi una nuova vita.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore