Tempesta d’Amore, anticipazioni del 23, 24 e 25 agosto 2018: i colpi di coda di Christoph!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia vorrebbe chiudere una volta per tutte la sua storia con Christoph, ma questi non si rassegna e continua a esercitare su di lei pressioni di ogni genere.

Cristoph-Alicia-tempesta-damore-min

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 agosto 2018. «Il pensiero dominante di Viktor» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Jessica ha finalmente capito che Viktor è ancora innamorato di Alicia: in effetti fin dal principio non hai mai smesso di amarla. Nel frattempo Werner pensa di stringere un’alleanza con Xenia per mettere nell’angolo Christoph.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 agosto 2018. «L’intuizione di Melli».

In seguito, l’altro Saalfeld lo spiazza affermando di avere intenzione di lasciare l’hotel per sempre! Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore ci informano che Paul sta per perdere il lavoro. Romy pensa a quale potrebbe essere un sistema per aiutarlo. Melli intuisce che André sta mettendo in atto un piano segreto. Boris viene a sapere che Tina e Nils hanno litigato e cerca di fare da paciere, esortando la ragazza a perdonarlo.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 agosto 2018. «Le pressioni di Christoph».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia vorrebbe chiudere una volta per tutte la sua storia con Christoph, ma questi non si rassegna e continua a esercitare su di lei pressioni di ogni genere. Intanto Christoph decide di accettare di vendere le sue quote a Werner, ma ad una sola condizione: ricevere tutto il denaro in soli due giorni! Romy e Paul aiutano André ad avanzare la sua proposta di matrimonio, ma tutta una serie di inconvenienti scombinano i progetti dello chef!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore