Tempesta d’Amore, anticipazioni del 23, 24, 25 novembre 2018. Scatta qualcosa tra Michael e Xenia!

Nils va da Desirée per riconciliarsi con lei, ma la Bramigk non si lascia crescere l'erba sotto i piedi, e si fa trovare tra le braccia di un altro!

xenia-michael-tempesta-min

Eccoci, care amiche e amici fan della soap opera tedesca, a un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, attraverso le trame di un nuovo terzetto di puntate, che vanno da venerdì 23 a domenica 25 novembre 2018. Cosa accade ai nostri eroi?

Nils va da Desirée con l’intento di riconciliarsi con lei, ma la Bramigk non si lascia crescere l’erba sotto i piedi, e si fa trovare tra le braccia di un altro! Jessica scopre di essere sterile. Non lo dice ad Eva in quanto teme di perdere per sempre il suo prezioso sostegno economico. Comunque il comportamento della ragazza finisce per insospettire la moglie di Robert.

Tempesta d’Amore le ultime trame delle puntate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 novembre 2018: «Romy divisa in sé stessa!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Romy si sente divisa tra i sentimenti mai spenti per Paul e quelli nuovi per Goran. André continua a battagliare contro Robert che, dopo la sua ennesima provocazione, ha una inaspettata reazione. Il Saalfeld non accetta la concorrenza!

Tempesta d’Amore le ultime trame delle puntate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 novembre 2018: «Quella strana elettricità tra Michael e Xenia!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, si accende un violento litigio tra Viktor e Christoph che porta Alicia a perdere totalmente il controllo. Agitatissima, si mette alla guida, imbattendosi improvvisamente in Alfons, che in quegli istanti cruciali, si ritrova proprio in mezzo alla strada. Michael e Xenia trascorrono il tempo libero insieme ed appaiono sempre più complici ed affiatati. Il medico è sempre più distante da Natascha e, di contro, molto legato all’amica della moglie. Si accorge di essere molto attratto da lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore