Tempesta d’Amore anticipazioni del 23, 24, 25 dicembre 2019. Lucy al verde!

Attraverso le anticipazioni di Tempesta d'Amore, vediamo che Denise riceve un’importante offerta di lavoro da Siviglia, presso un laboratorio di restauro.

tempesta d'amore logo-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Denise riceve un’importante offerta di lavoro da Siviglia, presso un laboratorio di restauro. Parlandone con lei, Henry si dichiara pronto a partire per la Spagna insieme a lei. Questo mette la ragazza di nuovo in crisi e in condizione di doversi porre delle domande sul proprio futuro. È davvero Henry l’uomo con cui vuol passare tutta la sua vita?

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica è assai frustrata perché non riesce a capire il comportamento di Bela. André vede che Bela è molto innamorato di Romy la quale, tuttavia, lo vede solo come un buon amico. Intanto Valentina spera che i suoi genitori si riavvicinino in occasione dello spettacolo teatrale.

Le aspettative deluse di Valentina!

Tuttavia, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che dopo lo show, Eva, Robert e Valentina trascorrono la serata insieme e le aspettative della ragazza vengono deluse. Intanto Lucy ha problemi finanziari ma riesce a non darlo a vedere a Romy. Non si perita, però, di chiedere un anticipo al suo datore di lavoro Robert. Oltre a ciò, Romy scopre che la sorella ha chiesto, a sua insaputa, un prestito a Paul, e questo la irrita…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore