Tempesta d’Amore anticipazioni del 22, 23 e 24 luglio 2018: Susan tenta il suicidio!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore, Werner capisce che l’assassina di Beatrice è Susan e, quando la donna esce dall’ospedale dopo il tentato suicidio, cerca di essere carino con lei per spingerla a confessare.

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le delle puntate di domenica 22, lunedì 23 e martedì 24 luglio 2018 –  Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, rivelano che Susan arriva al punto di tentare il suicidio, ma William e Werner fanno appena in tempo a salvarla. Newcombe tiene nascosta anche la verità sull’omicidio di Beatrice.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le delle puntate di domenica 22, lunedì 23 e martedì 24 luglio 2018.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Werner capisce che l’assassina di Beatrice è Susan e, quando la donna esce dall’ospedale dopo il tentato suicidio, cerca di essere carino con lei per spingerla a confessare. Nel frattempo André con uno stratagemma riesce a mandare a monte le nozze di Melli e Wanja. Quest’ultimo si rende conto che la fidanzata in realtà è ancora innamorata dello chef e decide di tornarsene in Russia.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le delle puntate di domenica 22, lunedì 23 e martedì 24 luglio 2018.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Viktor aiuta Alicia a preparare una sorpresa per il padre e questo finisce per avvicinarli, scatenando la gelosia di Christoph. Intanto tra Jessica e Viktor non mancano momenti di intimità. Il giovane però si tira indietro e non va oltre perché resta preso da Alicia. Il rifiuto porta Jessica a pensare di tornare a Monaco. Christoph le fa cambiare idea: offre infatti dei denaro alla ragazza per sedurre il figlio e allontanarlo così dalla sua futura sposa. Jessica finisce per accettare la proposta. Nuovi colpi di scena sono in arrivo prossimamente!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore