Tempesta d’Amore, anticipazioni del 22, 23 e 24 agosto 2018: la vendetta di Christoph!

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore rivelano che Cristoph non ha altro pensiero che la sua vendetta. Egli non accetta l’idea di aver perso la fiducia di Alicia e perciò vuole rivalersi su colui che ha distrutto il suo matrimonio.

tempesta-d-amore-puntata-2745-min

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 agosto 2018. «Il pensiero dominante di Christoph» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Cristoph non ha altro pensiero che la sua vendetta. Egli non accetta l’idea di aver perso la fiducia di Alicia e perciò vuole rivalersi su colui che ha distrutto il suo matrimonio: il suo unico obiettivo è punire suo figlio per aver osato mettere la sua amata contro di lui.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 agosto 2018. «Un cruccio per Jessica».

Nel frattempo André cerca di riconquistare Melli, che però è convinta che il lupo abbia cambiato il pelo, ma non il vizio! Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, nel frattempo Jessica non può sopportare l’idea che Viktor stia male ed è per questo che vorrebbe rivelargli gli intrighi di Cristoph, ma al tempo stesso sa perfettamente che la sua posizione potrebbe complicarsi ulteriormente.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 agosto 2018. «La reazione di Christoph».

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano infatti che quando Cristoph mangia la foglia sulle intenzioni di Jessica nei suoi riguardi, non tarda un minuto a sottoporla a terribili minacce. In seguito l’uomo si ripresenta ad Alicia con un regalo. La ragazza tuttavia gli oppone un netto e gelido rifiuto. Frattanto Viktor comprende gli intrighi di Cristoph, ma capisce anche che a sostenerlo nelle sue macchinazioni è stata proprio la donna che diceva di amarlo: Jessica!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore