Tempesta d’Amore, anticipazioni del 22, 23, 24 novembre 2018. Paul si dichiara a Romy, ma…

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano Christoph che indaga serratamente sul furto del gioiello di Alicia.

tempesta-d-amore-puntata-2959-min

Il paese di Vagen (1.600 abitanti), immerso nel verde e nella natura dell’Alta Baviera, è diventato popolare – con il nome fittizio di Bichlheim – per milioni di telespettatori in quanto set principale di Tempesta d’amore, la soap opera del primo canale della tv tedesca che va in onda con successo anche in Italia, tutti i giorni alle 19:50 su Rete 4.

Il lussuoso Hotel Fürstenhof, cuore di Tempesta d’amore e degli amori e intrighi dei suoi protagonisti, nella realtà non è un albergo ma un elegante castello del 1700 che si trova ai margini del paese. Gli interni sono girati negli studi della Bavaria Film a Geiselgasteig, a sud di Monaco di Baviera, dove viene anche utilizzata la villa di Thomas Mann, oggi spacciata per un’ala dell’hotel. Gli esterni a Monaco, nell’Alta Baviera e in particolare nella zona compresa tra i laghi Chiemsee, Tegernsee e Schliersee.

Tempesta d’Amore le ultime trame delle puntate di giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 novembre 2018: «L’indagine di Christoph!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano Christoph che indaga serratamente sul furto del gioiello di Alicia e si rivolge a Nils per rintracciare il possibile colpevole. Paul, dopo molti tentennamenti, si decide a confessare i suoi sentimenti a Romy. Lei, però, stenta a credere alle sue parole a causa del precedente battibecco con Goran.

Tempesta d’Amore le ultime trame delle puntate di giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 novembre 2018: «L’intento di Romy!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, infatti, Romy, è propensa a gettarsi alle spalle la sua possibile love story con il fratello di Alicia e ad iniziare, invece, una nuova vita con il bel Kalkbrenner. Quest’ultimo, intanto, sente che il traguardo è molto vicino. Nils decide di concedere un’ultima possibilità a Desirée.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore