Tempesta d’Amore: tutte le anticipazioni del 22, 23, 24 febbraio 2019. Alicia scompare!

Tutto sembra perduto per la coppia - ormai in grave crisi - Natascha e Michael, messa alla prova dal tradimento di quest'ultimo con Xenia.

tempesta logo-min

Le nuovissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore che riguardano le trame delle ultime puntate alla fine della quattordicesima stagione, raccontano cose sconvolgenti. Tanto per cominciare, tutto sembra perduto per la coppia – ormai in grave crisi – Natascha e Michael, messa alla prova dal tradimento di quest’ultimo con Xenia.

Tuttavia, quando la cantante capisce di avere ancora qualche margine di manovra per tenersi il marito, inizia a combattere con le unghie e con i denti per mettere fuori gioco la Saalfeld, sua rivale. Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore – falliti i suoi intrighi contro André, Christoph deve vedersela con il piano ideato da Viktor ed Alicia per incastrarlo.

Problemi fra Paul e Romy

Ma qualcosa non va per il verso giusto e la dottoressa Lindbergh scompare nel nulla. Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Valentina capisce di non potersi fidare ciecamente del fratellastro, e deve diffidare di lui, mentre la gravidanza di Jessica Bronckhorst provoca delle fratture nel rapporto tra Paul e Romy.

Xenia va all’arrembaggio con Michael!

Intanto Xenia prova a riconquistare Michael e gli chiede di fare una passeggiata nel bosco insieme a lei. Natascha lo scopre ed esorta il marito a non accettare l’invito della donna in quanto vuole soltanto sedurlo. La Saalfeld, poi, cerca di porre rimedio al battibecco che si origina tra i due.  Nel frattempo Christoph è costretto a fare la pace con suo figlio Boris.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore