Tempesta d’Amore anticipazioni del 21, 22 e 23 giugno 2018: colpo di fulmine per Melli!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, ci mostrano che al Fürstenhof fa la sua improvvisa comparsa Wanja Semjonov, figlio di quell'Aljosha che salvò la vita ad André.

tempesta d'amore logo-min

Tempesta d’Amore anticipazioni di giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 giugno 2018 – «Flash back» – Secondo le anticipazioni e le trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, André (Joachim Lätsch), dopo un incidente aereo, venne salvato in mare dall’equipaggio di una baleniera russa. Nell’incidente morì la figlia dello chef, Sabrina, ma lui venne miracolosamente tratto in salvo dal capitano Aljosha.

Tempesta d’Amore anticipazioni di giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 giugno 2018 – «Il figlio di Aljosha». 

Adesso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci mostrano che al Fürstenhof fa la sua improvvisa comparsa Wanja Semjonov (Eugen Knecht), un giovane russo che è per l’appunto figlio di Aljosha ed è fuggito dalla Russia perché perseguitato da un pericoloso politico compromesso con la mafia. Sentendosi ancora in debito con il padre del ragazzo, André si offre di aiutarlo. Intanto, però, Wanja incontra casualmente Melli (Bojana Golenac) e tra i due sembra scattare il fatidico colpo di fulmine.

Tempesta d’Amore anticipazioni di giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 giugno 2018 – «André resta al palo?» 

Secondo le anticipazioni e le trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il nuovo arrivato racconta la sua storia a Melli, e lei intenerita convince Alfons (Sepp Schauer) a ospitare il nuovo venuto. L’intesa tra i due è evidente e decidono, così, di organizzare un picnic a cui invitano anche André. Lo chef scopre in questo modo che tra loro sta nascendo qualcosa. Cercherà di riconquistare la sua ex fidanzata?

Tempesta d’Amore news – «Serata di gala per Beatrice e Friedrich».

Come i nostri lettori sanno bene, Beatrice e Friedrich Stahl hanno lasciato definitivamente Tempesta d’amore, ma Isabella Hübner (52 anni) e Dieter Adams (64) si sono ritrovati a una serata di gala della televisione tedesca, dove i flash li hanno immortalati di nuovo insieme. L’attore si è fatto crescere una folta barba, che gli conferisce ancora più fascino. Anche a Isabella smettere i panni della dark lady ha giovato: è sempre bella, infatti, ma adesso ha un’aria più dolce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore