Tempesta d’Amore anticipazioni del 21, 22, 23 novembre 2018. Jessica sconvolta!

Eva, dopo una accesa discussione con il suocero che si è mostrato sfavorevole alla surrogazione di maternità, perviene ad un punto di incontro con lui.

tempesta con logo-min

Eccoci arrivati ai nuovi episodi della soap bavarese, in onda – come sempre  – su Rete 4 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 19:50 e il sabato e la domenica alle 19:30. Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate da mercoledì 21 novembre a venerdì 23 novembre 2018  annunciano sconvolgenti colpi di scena!

Vediamo come Xenia, gelosa del rapporto e della felicità tra Christoph e sua moglie, si proponga di dividerli per sempre, mentre Jessica fa una scoperta che preferisce non rivelare ad Eva e Robert. E mentre tra Nils e Desirée riesplode la passione, Alicia, dopo aver assistito all’ennesimo furibondo litigio tra suo marito ed il figliastro, si mette alla guida in un forte stato di agitazione!

Tempesta d’Amore le ultime trame delle puntate di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 novembre 2018: «Il consiglio di Viktor a Jessica!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Viktor, trovandosi a parlare con Jessica, le sconsiglia vivamente di fare da madre surrogata ai coniugi Saalfeld. Potrebbe pentirsene amaramente una volta che darà alla luce il loro bambino. Lei, furibonda, fa capire di aver bisogno di soldi e di non ammettere alcuna interferenza.

Tempesta d’Amore le ultime trame delle puntate di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 novembre 2018: «Una notizia sconvolgente per Jessica!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Eva, dopo una accesa discussione con il suocero che si è mostrato sfavorevole alla surrogazione di maternità, perviene ad un punto di incontro con lui. La riconciliazione fa la felicità di Robert. Michael da’ alla Bronckhorst una sconvolgente notizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore